Pagine

Pagine

sabato 4 agosto 2018

Rivelazione a Nir Ben Artiz su Israele

Rivelazione sulla situazione di Israele e del mondo, di Nir Ben Artiz-ITALIANO

Messaggio di Rabbi Nir Ben Artiz Shalita, Parashat Ekev Tasha’h
Domenica 17 Av Tasha’h,  29 Luglio 2018 alle ore 8.30

Il Santo benedetto sia Lui, tutto ciò che Lui fa nel mondo e nella Terra di Israele, e tutto ciò’ che succede- e’ connesso uno all’altro,  un fatto più’ un altro- tutto per preparare il nostro Messia, affinchè sia rivelato pubblicamente.

Ci sono molti teologi e commentatori sulla “pietra del Tempio” che è caduta dal Muro. Il senso vero di questo avvenimento  e’che il Santo Benedetto sia Lui, dice al popolo di Israele: svegliatevi, è arrivato il tempo della vostra redenzione. Voi vi sveglierete alla conversione, trasformate l’amaro in dolce, dall’odio all’ amore, dall’orgoglio all’ umiltà, dal furto si restituisca tutto ciò’ che è stato rubato e date l’elemosina ai santi.


La pietra che è caduta, è l’amore del Creatore per svegliare il popolo di Israele.  E’ l’amore del Creatore che il tempo è arrivato per il Messia e la costruzione del Tempio . Il Santo Benedetto sia Lui, dice al popolo di Israele e al Governo di Israele: siate fedeli al Giudaismo e alla nazione dello Stato Ebraico. Lo Stato di Israele, la Terra degli Ebrei non ha partners e nemmeno padroni. Il Creatore ha ordinato il mondo in modo che gli Egiziani vivano in Egitto, i Siriani in Siria, i Giordani in Giordania, gli Iracheni in Iraq, i Turchi in Turchia,  e i Palestinesi e Hamas appartengono all’Egitto e alla Giordania.

La Terra Santa di Israele è la terra degli Ebrei , così’ il Santo benedetto sia Lui, ha stabilito fin dalla creazione del mondo . Il governo israeliano deve smettere di beatificare se stesso, di giocare e sentirsi a disagio. Lo Stato di Israele, la Terra Santa, è una piccolo punto  nel mondo, e questo è per merito , non per grazia. Il terremoto a Tiberiade e le bombe che sono arrivate nel Lago di Galilea sono “segni di redenzione” e del Messia. Questi sono segni di pentimento, segni in modo che non ci sia assimilazione nelle spiagge di Tiberiade dal Mediterraneo fino a Eilat.Il Santo benedetto sia Lui, è entrato in una grande contesa, e non lascierà andare nessuno. La libertà di scelta sta diminuendo e la Giustizia sta crescendo nel mondo. Il Santo benedetto sia Lui, non aspetterà anni per restituire la punizione ad una persona, lo farà’ subito o nel giro di pochi secondi, ore, giorni. Il Santo benedetto sia Lui ha finito di estendere il tempo.

E’ arrivato il momento che il Re Messia e il Santo benedetto sia Lui, fa di tutto per salvarci, così che tutto Israele sia il primo del cerchio ad essere salvato . La pietra caduta dal Muro, è solo per renderci pronti per la costruzione del Terzo Tempio. Non entrate in panico, il Santo Benedetto sia Lui, non la ha fatta cadere perché è arrabbiato, ma solo per svegliarci, è per amore. La fede nel Santo benedetto sia Lui, è la continua richiesta della venuta del Messia in ogni giorno, momento, ogni secondo. Non guardate a chi è e cosa è lui. Tutti sanno chi è il Messia e cosa è, dovete chiedere al Creatore che venga unto. L’anima del Messia impara Torah dal  Santo benedetto sia Lui, e non da altre persone. E’ vietato prendersi gioco del Santo benedetto sia Lui, fare i furbi con Lui. Il Santo benedetto sia il Suo Nome, non ama le persone sofisticate, ama le persone semplici per sorprenderle con bellissimi doni. L’inganno e la confusione sono contrari al Santo benedetto sia Lui, il quale volta loro le Sue spalle. “Tu sarai innocente con il Signore tuo Dio”- e tu riceverai doni senza fine!

Siamo in un periodo di redenzione e di rivelazione del Messia. E’ come  la separazione del Mar Rosso quando abbiamo lasciato l’Egitto, quando fummo salvati e siamo usciti con canti di tamburo e danze, buone notizie e gioia. Perfino oggi, le donne ebree hanno il permesso di comprare tamburelli e cimbali per preparare la Rivelazione del nostro Giusto Messia. Tutti i buoni segni in Israele e nel mondo, questo puzzle e un altro puzzle, sono parte di tante parti per la totale riparazione.  Possiamo chiedere al Re Messia che si riveli adesso in pubblico. Cari ebrei iniziate a gioire. La gioia rinnova la persona. Quando un ebreo è felice, le sue richieste vengono meglio accolte.

Cari ebrei, non si torna indietro alla redenzione del Messia, c’è solo un progresso in avanti , di attesa e attesa. Ci saranno sempre sorprese fino alla venuta pubblica del Messia. Tutti vedono i dono che ricevono gli ebrei, che sia nella scienza, agricoltura e il mondo è animato dalla mente ebraica, e molte nazioni vogliono trasferire l’Ambasciata a Gerusalemme. Quelli  amano il popolo di Israele. Tutto il mondo  sa che Gerusalemme appartiene agli ebrei, che il Santo benedetto sia Lui, ha scelto gli ebrei per stare a Gerusalemme e in Israele - che è il centro del mondo. Israele e Gerusalemme sono la prima creazione del mondo. Il Santo benedetto sia Lui, ha scelto una sola nazione tra tutte le nazioni-gli ebrei e la Terra di Israele. Tutti i problemi che il popolo di Israele ha avuto fino ad oggi, è a motivo dell’assimilazione. I 10 Comandamenti non sono stati osservati, ci sono dimostrazioni- è a motivo dell’assimilazione. Dove c’è l’assimilazione i 10 Comandamenti non sono osservati, sono una dimostrazione- a motivo dell’assimilazione.Ogni persona che si vuole convertire, ha l’opportunità adesso- ma deve essere una vera conversione.

Ogni ebreo  soffre e ha dolori. Se un ebreo accetta l’agonia con amore, il Creatore gli da un dono e trasforma la sua agonia e il suo dolore per lavare i suoi peccati, lo guarisce e trasforma l’amarezza in dolcezza.

Il patto di Israele è Gerusalemme, che è la nazione ebraica. Questo è il segno della rivelazione del Messia, e allo stesso tempo bisogna avvicinarsi a Dio senza paura, è giusto farlo per il popolo di Israele. Il Santo benedetto sia Lui, ha ricollegato la terra di Israele dal 5708 (1948) connette e collega per terminare la correzione, e gioire di tutti i doni che il Santo benedetto sia Lui, ci da nella nostra generazione.

C’è il ritorno dagli ebrei dagli altri paesi, (aliyah) ma devono immigrare in grandi quantità, senza aspettare-se tu aspetti  - metti a rischio la tua vita- vivi in Israele , mangia pane e acqua, ma tu vivrai per sempre.

L’antisemitismo in Europa e in tutto il mondo è difficile e cresce ogni secondo. Quando gli ebrei  vivono nella Terra di Israele, nessuno li odia, proprio come in Egitto- gli Egiziani odiavano Israele, le figlie e mogli di Israele. Il governo Israeliano deve costruire nel Sud, non deve concentrare le costruzioni solo nel centro del paese. Non solo nello “stomaco” del popolo ebraico - tutti gli organi della terra di Israele- devono essere costruiti, da Metulla a Eilat, da Gerusalemme ad Askelon, dal Neghev al west Galilea,  le alture del Golan, la Samaria, Beniamino, la Giudea, il fiume Giordano.

Il mondo è vivo e va bene grazie alla terra di Israele dove vivono gli ebrei. La terra di Israele è una terra di Luce e Vita. E’ connessa al Cielo al Santo benedetto sia Lui  e da luce e vita a tutto il mondo. Se non ci fossero gli ebrei in terra Santa, Dio non agirebbe e il mondo sarebbe distrutto, non ci sarebbe memoria di una sola persona nel mondo. Grazie agli ebrei che vivono nella Terra Santa di Israele - il mondo intero vive e respira.

Hamas, non dobbiamo fermarci- sono del seme di Amalek. Chiede sempre una pausa dalla guerra e inganna i soldati IDF e il Governo Israeliano, mettendo l’intera Nazione Ebraica sotto pressione, che non sa quale sarà la prossima mossa e quando. Con tutto ciò’ le azioni del popolo di Israele devono essere: proteggi la tua anima”. Il Governo Israeliano neutralizza la striscia di Gaza senza introdurre i mezzi pesanti.

La Siria può’ mettere tutte le bandiere che vuole e dove vuole, ma nulla l’aiuterà. Ci sarà’ solo morte e morte e lotta tra loro. Non ci sarà mai pace in Siria. Il terrore di Dio benedetto sia Lui è sceso con mano pesante sulla Siria, a motivo dei soldati uccisi dell’IDF dalla Siria durante la Guerra dello Yom Kippur.

L’Egitto fa finta di essere amico di Israele. C è un forte interesse perché la si protegge  e anche al- Sisi , in modo che riceva soldi  dall’America. Nonostante tutto, l’ISIS-Hamas - e gli estremisti musulmani vogliono far cadere il Governo in Egitto. Grande fame in Egitto.

La Giordania sta aspettando  gli Stati uniti, il Santo benedetto sia Lui, dice:”non ci saranno mai 2 Stati, non ci saranno mai! Continuate ad aspettare, aver pazienza.

La Turchia, Erdogan sta pensando di liberarsi della rivoluzione, ma non ha risolto nulla. Le cose vanno di male in peggio. Erdogan è malato e debole, non ha più’ forze e si indebolisce di giorno in giorno. Lotta contro la sua gente per farla a pezzi, uccide migliaia di persone-centinaia e migliaia- ma andranno contro di lui. Erdogan è subordinato all’ISIS.

Trump e Putin, Trump e Putin, il Santo benedetto sia Lui, li connette tra loro. Loro pianificano solo di cooperare in modo che non ci sia “familiarità” tra di loro. Tutti vogliono vivere dignitosamente, nessuno vuole una guerra atomica, perché non resterebbe memoria umana nel mondo. Kim comincia a capire che non ha scelta e deve perseguire la pace. Si libera della bomba atomica per fasi, perché ha paura che le si usino contro di lui. I paesi vicini sanno cosa sia la bomba atomica e non la vogliono di nuovo.

L’Europa L’Europa è conquistata dagli Africani e dai paesi Arabi che la trasformeranno in musulmana. L’economia in Europa subirà un crollo enorme.

L’Iran, L’Iran, il presidente e il governo sono del seme di Hezbollah, non sono Iraniani. I loro abiti sono iraniani,ma nel cuore sono Hezbollah. Sono falsi, sono tutte spie contro l’Iran. L’intero governo iraniano è formato da spie che vogliono distruggere l’Iran. L’Iran pensa che la Russia li aiuterà, ma Putin - ha una mano in mano con Trump. Loro non vogliono che emerga un “terzo potere” nel mondo. Si libereranno entrambi dell’Iran facilmente.

Libano- Nashrallah il generale degli Hezbollah ha perso il suo onore e la sua gente ha capito che è tutto parole, parla parla, nascosto in rifugi sottoterra, da dove manda i suoi editti, sapendo che era un bugiardo e un ingannatore e non gli danno più ascolto. Pensavano che lui fosse un idolo, ma hanno visto che è di carne e ossa e quando i soldati dell’IDF hanno fatto saltare in aria tutte le munizioni che vengono dall’Iran -e il suo onore è caduto agli occhi della sua gente , che ha visto che come persona, non vale nulla.

In Gerusalemme Est bisogna essere molto cauti. Hanno un permesso blu e nessuno li può’ disturbare. Alcuni arabi che vivono in Israele - sono come la lebbra. Sono i primi contro Israele, i primi che incitano gli arabi al di fuori di Israele. Ricevono molti soldi per distruggere lo Stato di Israele. Non avranno successo.


Cari genitori, preservate i vostri figli dal’assimilazione, dalla droga, dall’alcolismo e dal gioco d azzardo. Queste sono le armi del male per distruggere il popolo ebraico. Il governo israeliano li assumerà’ per lo dargli lavoro nello studio e mostrargli la strada giusta, non quella sbagliata.
Chiunque uccide una persona , non è un essere umano, Dio non è presente in lui, è un animale crudele. E’ vietato avere pietà’ dei crudeli. Ebrei state allerta in ogni momento, ovunque. Il popolo di Israele deve essere molto paziente. Anche se il popolo di Israele è tutto buono, dovete stare attenti a voi stessi, fino a quando il Santo benedetto sia Lui, ha distrutto Hamas dal mondo, e anche tutti quelli che disturbano il popolo di Israele.

Il Messia è qui e tutti sanno chi è. Tutti devono chiedere al Creatore che sia incoronato. Questa è una grande gioia su in Cielo e quaggiu’ sulla terra. Il Creatore dice: non aspettate, non aspettate, c’è il Messia, c’è la redenzione, il Creatore vuole scendere come acqua all’improvviso! Viene il giorno che Il Messia sarà’ rivelato e visto in pubblico!

 All’improvviso sarà rivelato!






Nessun commento:

Posta un commento