domenica 24 aprile 2016

Prima di essere un uomo, il Messia è stato un bambino...

Un bambino con padre e madre diventato Messia, segno dell'ordine di Dio.

Nella storia della Salvezza ci sono tanti passaggi e tante informazioni, ma una in particolare deve essere oggetto della nostra discussione: prima di essere un uomo, il Messia è stato un bambino.

Ogni bambino ha un padre e una madre, un fatto scontato fino a poco tempo fà; un fatto che invece è la radice e il motivo che fà crollare qualsiasi favola islamica di maometto, un orfanello senza storia, senza genitori, senza certificato di nascita, senza radici umane e civili.

Nella storia del Messia, si racconta e si rende nota la sua "discendenza"; il nome del padre e della madre, il luogo dove è nato, etc..etc...Nel caso di Gesù di Nazareth, il Messia, è importante sapere che questo bambino ha avuto e di Lui conosciamo il padre e la madre, che è la cellula della civiltà e la storia di ogni uomo. Prima di essere l'uomo di Nazareth, Gesù è stato un bambino, e questo fà di Lui la norma sulla quale Dio ha posto il fondamento dell'umanità mondiale.



Se guardiamo al Messia, la prima cosa che deve venici in mente è che, come tutti, Lui è stato un bambino, e come bambino, è la difeso di ogni bambino strappato dalle mani dei genitori, o peggio violentato o venduto. O commissionato per essere dato ad un altra famiglia....Un peccato gravissimo...

Questo fatto deve farci pensare che, se il Messia è stato un bambino, ha un padre e una madre, chiunque si auto-proclami profeta e NON ha famiglia, sicuramente NON puo' che essere un bullo e un impostore. Dio ha basato tutto sulla "cellula familiare", ha fatto nascere un bambino da una mamma e un papa', lo ha fatto registrare, crescere, lo ha inserito nella società e nella comunità, come tutti i bambini. Quindi non solo abusare dei bambini, sarebbe come aver abusato del Messia-bambino, ma significa anche toccare cio' che di più prezioso Dio considera sacro: la vita di un bambino innocente.

Questo fatto deve farci pensare e deve farci ragionare, specialmente quando ci riferiamo all'islam, la falsa religione che pretende di dare ad un "orfanello" senza certificato di nascita, senza padre e senza madre, la nomina di profeta dell'islam. Dio non avrebbe mai scelto un "orfanello", per il semplice motivo che Dio fonda tutto su Adamo ed Eva, un uomo e una donna, una famiglia; fatto che invece NON contempla la religione musulmana, che toglie alla mamma i figli, per consegnarli al padre, che farà da solo, dei suoi figli, carne da macello per la causa islamica, cioe' delle vittime di morte e dei terroristi cche mettono bombe per uccidere piu' infedeli possibili, alias Ebrei e Cristiani.



Non c'è nulla di Divino nell'Islam, proprio per questo motivo; la famiglia per ebrei e Cristiani, sono doni di Dio da rispettare e custodire, mentre per il culto di morte islamico, i figli sono solo esseri da usare a proprio comodo, senza opzione di scelta per i bambini, se non quella di essere "bombe umane"  della morte a livello internazionale.

Non c'è rispetto nel culto di morte islamico per la vita di un bambino; non ha dignità il piccolo innocente. Ma nemmeno la mamma ne ha, perchè la donna islamica è solo "un coniglio" che fa i figli per la Jihad, e lei non ha nessun diritto ne' come donna, ne' come madre. Questo come possiamo capire, è l'esatto inverso dell'ordine di Dio, il quale ha scelto una "donna, un madre" alla quale il Bambino Messia avrebbe potuto garantire il "piano di Dio", per le famiglie dei popoli.

Quando come nell'islam, il culto satanico di morte e menzogna, di un profeta senza padre e senza viso, senza certificato di nascita e senza famiglia, si cerca di "scardinare il ruolo della mamma" e la necessità del padre custode della vita del bambino, per inventarsi un ordine tutto maschile, allora capiamo che di Divino, nell'islam non esiste assolutamente nulla.


Come sappiamo, nell'ebraismo, la mamma con il padre, insieme, hanno un ruolo vitale per la vita dei bambini; i genitori sono i custodi non solo della vita fisica dei figli, ma anche di quella Divina. Il padre benedice i figli allo Shabbat, la madre li custodisce e li educa alla bontà, alla pace, all'amore. Questo ordine Divino, è totalmente contrapposto nel culto di morte islamico, che usa la donna e il bambino, per la Jihad di morte collettiva....



Prima di essere un uomo quindi, il Messia è stato un bambino; con un padre e una madre, un certificato di nascita e un luogo di residenza, di una casa specifica in un luogo ben preciso. Tutte cose che maometto, il falso- profeta islamico, NON puo' mostrare a nessuno, per il semplice fatto che NON e' mai esistito.

Il Bambino Gesù è stato un uomo come tutti, diventando poi il Messia-adulto che tutti conosciamo; questa è la cellula vivente e l'ordine di Dio, stabilito dalla natura umana. Ogni altro ordine e ogni altra cellula diversa da quella di Dio, è destinata a fallire miseramente, mostrando il caos dell'ignoranza, o della perversione, o semplicemente dell'inganno .....

Il bambino Messia è la prova che qualsiasi favola, per quanto bella, non ha potuto e non potrà mai sostituire la realtà Divina; e' un monito per chiunque cerchi in un modo o in un altro, di alterare l'ordine perfetto di Dio, buono per vivere in pace e felici in questo mondo. Il Messia bambino sarà li, a ricordare l'origine e l'ordine di Dio sulla terra. E condannare chiunque cerchi anche minimamente di invertire e sovvertire, il perfetto ordine Divino....

Il bambino Messia ci mostra la Grande Menzogna islamica Mondiale, inventata per ingannare gli uomini e ci mostra il piano "opposto" dell'uomo iniquo, che cerca di scardinare la civiltà umana, proprio usando i bambini; per far avanzare la Falsa ideologia islamica, che esclude proprio i bambini, dalla civiltà naturale familiare. Il "segno" indelebile della menzogna" dell'islam, contro il piano d'amore e di inclusione, della dignità di ogni essere umano vivente su questa terra..



Nessun commento:

Posta un commento