domenica 20 maggio 2018

Il Messiah di Israele

Messaggio del rabbino Nir Ben Artzi Shalita
Parashat Behoukotai
Consegnato domenica 21 Yaar Tasha'H, 6.5.18 alle 8:30





Il Signore dell'Universo, il Re dei Re, il Santo, Benedetto è Lui, Padre del Cielo e della Terra, Padre degli Ebrei e Creatore del mondo intero, tutto ciò che Lui ha creato in questo mondo, è per la Sua gloria. Il Creatore vuole che questo mondo diventi puro e santo. Il mondo malvagio, un mondo di uccisioni, lussuria, corruzione, furto e inganno, finirà e sarà distrutto. Questa settimana, sentiranno il braccio del Santo, benedetto sia Lui, che aumenterà i colpi ai peggiori colpi di sempre: inondazioni, eruzioni vulcaniche, venti e tempeste, conflitti e complicazioni all'interno e tra i paesi , complicazioni in voli e aerei. Il Creatore dice: "Questa è la fine del male nel mondo, il mondo diventerà un mondo di pace e tranquillità, amore e pace, vita sana, buona e lunga, e gli ebrei vivranno per sempre. Si Lui, è invocato in ogni lingua,una richiesta da tutti gli ebrei che vivono all'estero, che non sono in servizio a nome dello Stato di Israele, che non sono in una posizione che richiede loro di essere lì - di immigrare al Terra Santa senza alcun conto di denaro, mezzi di sostentamento o professione, senza alcun conto di denaro, mezzi di sussistenza o professione, lascia il paese, per insediare il Negev, la Galilea occidentale, le alture del Golan, Samaria e Binyamin, il deserto della Giudea, Arava e il Valle del Giordano.
Il Santo, Benedetto sia Lui, avverte e informa che continuerà a battere  più duramente all'estero e non si arrenderà, e fuori dai confini della Terra di Israele ci sarà il caos e Gog e Magog e il Santo, benedetti sia Lui, non vuole che gli ebrei che vivono all'estero vengano danneggiati. Inizia questa settimana e continuerà a crescere indefinitamente. Il Creatore non aspetta più. Ha aspettato per migliaia di anni, ha fondato la Santa Terra di Israele nel 1948, aspettando altri settanta anni, e non aspetta più: dall'inizio di questa settimana e oltre, i colpi più severi del Santo, Benedetto sia Lui, saranno visibili solo all'estero. Pertanto, il Santo, benedetto sia Lui, avverte e informa gli ebrei di ritornare senza prendere in considerazione i soldi. Fuggire fintanto che possono respirare e venire a vivere nella santa Terra di Israele, perché la Terra Santa è il luogo designato per gli ebrei. Ci sono luoghi all'estero dove gli ebrei sono nascosti per osservare la circoncisione, ci sono luoghi in cui gli ebrei rifiutano di indossare uno yarmulke in modo che non vengano riconosciuti, tutti questi sono suggerimenti per gli ebrei affinchè vengono in Israele, non combattono con i gentili, la Terra Santa è il posto per gli ebrei
Al di fuori dei confini della Terra di Israele, il Santo, Benedetto sia Lui, inizia questa settimana, in linea di massima, da pesanti segnali a coloro che si oppongono alla Terra Santa: disastri naturali, colpi di terrore e colpi di coinvolgimenti. Coloro che non sanno o non vogliono riconoscere la Terra Santa di Israele, saranno colpiti molto duramente. Il Santo, benedetto sia Lui, ha fatto un patto con gli ebrei affinché vivano nella terra di Israele. Gentili che vivono nella Terra di Israele, alcuni di loro sono nella Terra di Israele per servire gli ebrei, mentre il Messia sarà rivelato in pubblico.

I Gentili nella Terra di Israele dovranno fare le opere dello Stato di Israele.

Gli ebrei nella Terra di Israele saranno impegnati a studiare la Torah e le preghiere. Gli ebrei nella terra di Israele dirigeranno la terra di Israele e il mondo intero. Fai sapere al mondo: Israele ha chiuso settanta anni, tra cui quattro fondazioni, e nessuno al mondo può fare qualcosa contro la Terra Santa di Israele!

Dio ama Israele, gli ebrei che vivono nella terra di Israele e Gerusalemme è la capitale dello Stato di Israele. Ogni paese nel mondo con gli occhi puntati sulla sua testa sta costruendo un'ambasciata a Gerusalemme. Coloro che non vogliono costruire un'ambasciata a Gerusalemme, coloro che si oppongono alla terra di Israele, saranno pieni di paura, ansia, tremore, orrore e terrore. Avranno paura giorno o notte. Alla fine, il mondo intero capirà che vivono a causa della Terra Santa.

L'Iran vive nella paura, con le braccia tese. Ci sono persone nella pianta atomica che non sono dell'Iran. Tutto è complicato e alla fine faranno esplodere questa pianta al loro interno e feriranno molte persone in Iran. Si chiama "La loro spada verrà nei loro cuori e il loro arco si spezzerà".

La mano di Dio guida Israele nella scienza, nella tecnologia, nelle invenzioni e nelle start-up e nei ruoli più importanti del mondo, questo viene dal Santo, benedetto sia Lui. Chi non crede e non crede nella Terra Santa di Israele e gli ebrei che vivono in Terra Santa di Israele, riceveranno colpi duri e e prove che non hanno mai sognato.
Le Forze di Difesa Israeliane hanno un canale Divino che dirige tutti i soldati delle IDF, li protegge e li dirige ovunque in Israele, e in tutto il mondo. Il Santo, Benedetto sia Lui, hadato la Terra di Israele, la Terra Santa, solo per Ebrei - terra pura e santa, ha aperto il Cielo e questo non cambierà, e non cambierà in eterno. Come gli italiani vivono in Italia, i turchi vivono in Turchia e i francesi vivono in Francia.

La Siria nulla non l'aiuterà, sarà completamente distrutta. Tutti si allenano in Siria, è come una palla da ping-pong, ogni paese entra, gli dà un calcio duro. Nessuno è venuto a coccolarla. Il popolo siriano è il più crudele del mondo.
Il Santo, benedetto sia Lui, sta facendo tutto per avere tranquillità entro i confini di Israele.
Hezbollah e Nasrallah stanno morendo di paura. Sta cercando il personale del Mossad nei suoi bunker e rifugi per paura di essere ucciso. Non aver paura di essere ucciso, morirai da solo.
L'Iraq è distrutto e non ci sono fondamenta, la Torre di Babele, tutte le parti in dispute, un incantesimo rotto.
In Egitto si sta diffondendo una forte fame. Iside, Hamas e gli estremisti vogliono colpire Sisi. Iside vuole far saltare in aria la diga di Assuan immediatamente. Sisi è il miglior leader per l'Egitto e deve tenersi tutto il tempo. Ogni due settimane per sostituire le persone che lo circondano, controlla il cibo che non lo avvelena. Lui è il migliore per l'Egitto. Sisi farebbe uno sforzo - correggere l'economia egiziana. Investire nell'economia e nella sicurezza
Abu Mazen pensa che nel suo discorso e nella lingua scivolosa, il linguaggio del serpente trasformerà tutti contro Israele.
Israele non ama la guerra e non vuole la guerra, quindi non bombardano. Gli aquiloni, troveranno una buona soluzione. La mente ebraica - ha una soluzione per tutto.
Turchia , Erdogan fa rumore nel parlare. È rotto e fuori uso, piegato, ferito, spaventato e complicato. Non ha forza, non ha cervello, è arrogante e fluttuante.
Gli Stati Uniti sono molto vicini a Israele e Trump è felice di vedere il potere di Israele e vede che tutto il mondo sta consultando gli ebrei, perchè sa che gli ebrei, il popolo di Israele, amano la pace e perseguono la pace.
Putin ama gli ebrei indirettamente. La Russia si guadagna da vivere vendendo armi e munizioni alle nazioni.
La Corea del Nord , Kim vide che tutti erano contro di lui e discesero dall'albero alto. Cercare di rendere la pace armi e munizioni durevoli è più spaventoso per se stesso che per gli altri. Sta cercando di fare pace nella sua zona e nei suoi confini e fa piano i suoi piani. Quindi alza la testa e minaccia di nuovo.
La Giordania riceve aiuto e guida da Israele, Israele lo protegge e milioni di rifugiati mangiano e lo stipano.
Gerusalemme Est, Cisgiordania, Hebron, Nablus e Jenin , alcune delle persone presenti sono estremamente crudeli. Hanno armi primitive e armi sofisticate, alcune con una carta d'identità blu che confonde tutti.
Cari ebrei, non permettere che i vostri figli si assimilino con i gentili. Teneteli lontano da droghe, alcol e giochi d'azzardo. Peccato per loro - sono il sale della terra.
La maggior parte degli incidenti stradali in Israele sono causati da telefoni cellulari, SMS e messaggi Whatsapp, che causano alle persone di ridurne la vita o danneggiarle, l'incoscienza del male, lo Yetzer Hara.

Il tempo in Israele - tutto da parte del Santo, benedetto sia Lui. Il Santo, benedetto sia Lui, risveglia il popolo di Israele e dice loro: Io sono qui per governare. Credimi sono tuo Padre.

Cari ebrei, tutto nascosto ha una benedizione in lui. Le persone sono tese fino alla venuta del Messia. Il Santo, benedetto sia Lui, dice: Tutti sanno chi è il Messia e perché sono silenziosi ?! Se non tutti i grandi saggi di Israele - il Santo, Benedetto sia Lui - daranno loro saggezza e fede nelle visioni, per chiedere al Re Messia e parlare di chi sia il Messia, e le loro mogli li aiuteranno a ricevere forza e la fede. L'attesa è la cosa più difficile. Quando una persona merita e aspetta, riceverà dal Santo, benedetto sia Lui, direttamente.
Aspettatevi e aspettate, non disperate: questa è la volontà di Dio. Il Santo, Benedetto sia Lui, augura al popolo ebraico la fine di ogni sofferenza e dolore. Il Santo, benedetto sia Lui, vuole che il Messia sia rivelato nei cieli e sulla terra, dai cieli che lo guidano e lo aiutano a essere rivelato. Il Messia lavora ventiquattr'ore, anche quando riposa, anche quando dorme, anche il Yehidah funziona, anche il Messia inferiore funziona e anche il Messia superiore funziona.

Il Santo, Benedetto lui, fa un ordine per rivelare il Messia! Il Santo, Benedetto sia Lui, sta aspettando che i grandi rabbini e gli studiosi della Torà verranno e capiranno e chiederanno: "Vogliamo il Messia nostro giusto. Continueranno a ricevere visioni. Non esiste un primitivo o moderno, in mondo che si comporta come ha sempre fatto. Ringrazia Dio per tutto il bene che dà al popolo di Israele!


Nessun commento:

Posta un commento