martedì 19 aprile 2016

Viene sulle nubi e ognuno lo vedrà....

Colui che è, che era e che viene, dai sette spiriti che stanno davanti al suo trono,e da Gesù Cristo, il Testimone fedele, il primogenito dei morti e il Principe dei re della terra.

Con questa frase il Libro dell'Apocalisse apre la Rivelazione di Gesù di Nazareth, per evitare che falsi-messia e falsi-profeti possano sostituire o cambiare la storia, contando sull'ignoranza di tanti uomini e sulla conoscenza insufficiente della Rivelazione di Dio.

Dio ha voluto Rivelare tutto, mostrare tutto, farci conoscere tutto e per un Cristiano, nulla ormai è velato o nascosto; la Luce è venuta nel mondo, e Dio ha svelato tutto di Se, nel viso e nella vita di Gesù di Nazareth.





Quando non si conosce qualcosa, questo buio di notizie, di informazione e di conoscenza, impedisce al singolo di conoscere ed essere consapevoli delle realtà Divine e umane. Per questo motivo l'informazione ha rotto l'incantesimo del'ignoranza, ed ha aperto il mondo alla conoscenza della realtà che altrimenti, sarebbe rimasta nascosta all'uomo. Uomini,donne e bambini oggi, possono vedere, sentire e fare attività che fino a 50 anni fà erano impensabili....

Da 2000 anni Dio ha Rivelato tutto di Se' e milioni di uomini hanno forgiato la civiltà occidentale proprio sulla Rivelazione Divina, rendendo l'uomo e la donna, due essere perfettamente coscienti, informati, civilizzati, che interagiscono e ragionano; dove la Rivelazione di Cristo non è arrivata, l'uomo non ha potuto civilizzarsi, fermando il tempo all'anno 0 AD, Avanti Cristo quando l'uomo era un barbaro senza educazione.

La conoscenza della Rivelazione di Gesù Cristo ha cambiato la storia di miliardi di uomini, donne, bambini, famiglie, vecchi, nazioni, comunità ,popoli. Mettere per iscritto la Rivelazione ha permesso al mondo, di poter civilizzare la terra e raggiungere la felicità, qualcosa che l'uomo sogna, cerca e vuole. 

Sapere chi è Colui che ha formato il mare, la terra, la natura l'uomo e come l'uomo abbia ottenuto la capacità di civilizzarsi, è molto importante; Dio ha elevato l'uomo al di sopra della bestia, della natura e di tutto il Creato, concedendogli l'intelligenza e la creatività, che hanno portato alla civilizzazione e alla realizzazione dell'uomo. 

Per evitare equivoci, Dio ha messo bianco su nero per iscritto nel nostro cuore ma anche sulla roccia, le 10 regole di vita umane, utili per la società e per la vita tra uomini, per comunità, famiglie e popoli.  Conoscere Colui che ha regolato la vita umana è molto importante, e per questo motivo Gesù ha Rivelato tutto di Dio, per impedire che qualche imbroglione bugiardo, si prendesse i meriti della Creazione e del Creatore.




Dio sapeva che alcuni barbari, avrebbero potuto prendersi il merito della Creazione, e persino sostituirsi a Dio, inventando una bella storia per prendersi il merito del lavoro Divino. Come potrebbe un barbaro incivile prendersi dei meriti creativi? Come potrebbe un barbaro assassino, vantarsi di aver potuto creare qualcosa? Eppure Dio sapeva che sarebbe successo....

Per evitare che un "beduino del deserto" che sogna di "volare su un asino" si prendesse il merito della Creazione e i meriti del Creatore, Dio ha mandato Suo Figlio, un uomo che gli assomiglia, che è come Lui, come un figlio è l'immagine di ogni padre e di ogni madre, somigliante o alla madre o al padre, del tutto carne della sua carne, il suo erede. 

Quest'uomo è l'ebreo di Nome Gesù di Nazareth, il Figlio di Dio e quindi l'Inviato di Dio.

Per evitare che un uomo iniquo prenda il posto del Figlio, e si sostituisca al figlio, il Padre ha voluto dare delle informazioni accurate di Se' al mondo, che solo un figlio potrebbe conoscere, essendo sempre alla "destra del padre ".

Dio ha previsto che alla Fine dei Tempi, quando tutti i menzogneri e i ladri sarebbero stati consapevoli che il loro tempo volgeva alla fine, un "barbaro beduino del deserto", un guardiano di cammelli, un ignorante buzzurro del deserto, avrebbe tentato di sostituirsi al "Suo Figlio", al Suo Erede per portar via se potesse, l'eredità Divina. Uccidendo il Figlio di Dio, il malvagio crede di togliere di mezzo il "leggittimo erede", per portare via l'eredità di Dio.....E' una storia molto comune tra gli uomini....

Per non permettere questo crimine, Dio si è assicurato che gli uomini, le donne e i bambini, tutti potessero avere tra le mani la Rivelazione di Cristo, l 'Unico Figlio di Dio e l'unico Inviato di Dio. Sappiamo dalla Rivelazione Divino, che Dio è aiutato nel Suo enorme lavoro del creato, da migliaia di aiutanti in Cielo, che sono gli Angeli e gli Arcangeli, i Capi di migliaia di Armate Divine.




Un po' come sulla terra, le Armate terrestri, sono composte da armate e capi, caporali e presidenti; allo stesso modo Dio ci ha Rivelato di avere numerosissimi aiutanti, che quando Dio va in guerra con i malvagi del mondo, lo aiutano e studiano il piano per premiare i buoni, e distruggere i malvagi. Quegli uomini che nella loro vita terrena, da veri barbari, non hanno seguito le "10 Regole Divine", per la pace, la concordia e il rispetto della vita altrui. Le 10 regole di Dio sono anche il modo per riconoscere Dio dagli impostori, dai barbari incivilizzati del deserto d'Arabia.

Per questo motivo il Libro divino della Rivelazione si apre con questa frase:


Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; (il Figlio di Dio)
anche quelli che lo trafissero
e tutte le nazioni della terra, si batteranno per Lui (l'Erede di Dio Padre) il
petto.

Sì, Amen!
Io Sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente!

Ecco che dopo tanto attendere, dopo tanti secoli, dopo tanta pazienza, quando le brutture dell'uomo, le menzogne dei bugiardi, i furti dei malvagi, la violenza dei barbari arriva al colmo, ecco che Lui viene a portare Giustizia, Verità e Salvezza al mondo intero.

Ecco che quando il "beduino del deserto" che ha trascorso la sua vita nel deserto guidando cammelli, cerca di farsi passare per un essere divino, senza aver mai visto Dio, allora verrà l'Erede di Dio, il Figlio Suo, quello che lo conosce perfettamente, come solo un figlio conosce suo padre, allora ecco, quando la menzogna e la fantasia dilaga, verrà sulle Nubi, dove stà Dio, dalla Casa di Dio che stà nei Cieli, e viene a zittire il bugiardo e il menzognero che esce dall'Arabia, dalla groppa di un cammello del deserto, dove non c'è ne vita ne Dio...

La stampa, i libri, gli scritti, l'Alef-Bet (alfa-bet-to) non lo ha inventato l'uomo, lo ha creato Dio; è Lui che ha insegnato a Mosè a vedere cosa significa "scrivere con il Dito di Dio"....E' stato Dio il Primo a crivere su una marmo di roccia le 10 regole Divine per vivere umanamente.....nessun popolo potrà mai vantarsi di aver scoperto la scrittura...

Non temere! Io sono il Primo e l'Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi. "Scrivi dunque" le cose che hai visto, quelle che sono e quelle che accadranno dopo.




Non solo dio è stato il Primo a scrivere, ma anche l'Ultimo a Rivelare al Figlio e ai Suoi fedeli, tutto cio' che succede e deve succedere alla Fine del mondo. Dio scrive dall'Inizio alla Fine una Rivelazione, che nessun altro puo' conoscere, se non Suo Figlio Gesù di Nazareth, l'ebreo israeliano nato in Israele.

Non è forse una storia comune tra gli uomini, che si cerchi di uccidere il figlio di un potente, per prendersi l'eredità del padre e sostituirsi al figlio in modo illegittimo? Cosi' fà un beduino del deserto, un allevatore di cammelli senza istruzione di nome maometto, pensando di passarla liscia...Conta solo sull'ignoranza e sulla scarsa conoscenza di alcuni uomini, della Rivelazione di Dio a Mose'....

Ma per le nuove generazioni Mose' non è sufficiente; Mose' il vero amico di Dio è un'ebreo e il suo compito è stato guidare gli ebrei alla terra di Israele, la terra di Dio. Per le nuove generazioni, Dio ha pronto il Messia di Nazareth, un uomo che non solo redime e giustifica il popolo ebraico di tutte le generazioni, passate ,presenti e future, ma il Messia è l'Erede di Dio, il Figlio di Dio, l'Unico che conosce Dio e parla a Nome di Dio.




Per questo motivo il Messia è il posto più ambito per un uomo; essere figli di Dio, Eredi di Dio, abitare nella casa di Dio, ricevere gli onori di Dio Padre, spetta solo al principe Erede, Suo Figlio. Il Figlio maschio......Quale miglio piano malvagio sarebbe più ambito, se non quello di "sostituirsi al Messia? Quale miglior strategia, se non quella di uccidere il popolo ebraico, per uccidere il Figlio di Dio, l'Inviato di Dio, che quarda caso è proprio un ebreo Sionista? 

Dio sapeva che il punto massimo dell'inganno sarebbe stato un altro uomo, che mascherato da Principe, cercasse in tutti i modi di "prendere il posto del Figlio Suo"....

Questo è il gioco malvagio del Magdi, di maometto, del Califfo e del califato Islamico; distruggere Israele, uccidere gli ebrei, distruggere i Cristiani, e poi invadere il mondo con i barbari musulmani,  sostituendo Dio e il Figlio Suo, con dei semplici barbari ignoranti allevatori di cammelli d'Arabia...Un colpo da mille e una notte, un colpo da romanzo, se solo il mondo musulmano riuscisse nel suo intento.....




Leggere l'Apocalisse invece aiuta a capire che, nonostante il malvagio del deserto d'Arabia cerchi di sostituirsi al popolo eletto di Dio, composto da ebrei e cristiani, e cerchi di raccontare la bella storia di Fantasyland, Ecco, verrà sulla nubi il vero Messia dei Giudei, e tutti lo vedranno, ebrei e non ebrei, piccoli e grandi, uomini e donne. 

E non si farà portar via da nessuno, l'Eredità Divina del Padre Suo , nemmeno se maometto, l'allevatore di cammelli,  riscrivesse nuovamente la favola di "mille e una notte".....  



Dio è un Padre, ha un Figlio Erede, il Principe della Pace e a Lui consegnerà la Capitale Ebraica del Suo Regno, Gerusalemme. Nessun impostore potrà occupare il Trono di Dio, che stà a Gerusalemme...

Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà;
anche quelli che lo trafissero (Ebrei e Romani)
e tutte le nazioni della terra, si batteranno per Lui il
petto.

E' Lui il Figlio Unigenito di Dio, Gesù di Nazareth, l'ebreo che ha fatto il Suo ingresso a Gerusalemme, per giustificare i suoi fratelli, gli ebrei e portare loro la benedizione di Dio e raccoglierli nello Stato Ebraico in attesa della Sua venuta da Re di Gerusalemme. 

Questo è cio' che Dio ha deciso, mettendolo per iscritto e sotto Sigillo Divino; nessuno potra' cambiare il Piano di Dio, deciso da secoli, nemmeno "riscrivendo un romanzo da mille e una notte" moderna....

Avrà con Lui il segno che lo distingue, la croce della Vittoria... 









Nessun commento:

Posta un commento