Nel Suo tempo sulla terra, Gesù ha citato alcuni Profeti, dando loro un'importanza strategica nella comprensione dei "segni dei tempi" che viviamo, per aiutarci a capire come distinguere l'Anti-Cristo e la sua opera malvagia nel mondo. La garanzia che Gesù ci ha lasciato è quella di non avere paura, perchè con lo Spirito Santo che vive dentro di noi, Dio ci ha dato l'Autorità Sua dal Cielo, per sconfiggere ogni forza del male su questa terra. Però dobbiamo aiutarci con la lettura dei Libri dei Profeti, per mettere in atto la conoscenza dei fatti che si avverano nel mondo, e sottomettere il male, alla Sovranità di Cristo Gesù per renderlo innocuo.
Gesù ci ha parlato dei Profeti Isaia, Geremia, Giona e Daniele, ma specificatamente del profeta Daniele per quanto riguarda il maligno e l'opera del Male sulla terra, riguardo gli "Ultimi Giorni" della nostra vita terrena. Per questo motivo dobbiamo leggere e conoscere il Libro del Profeta Daniele, il quale ha avuto le "visioni" di cio' che sarebbe successo negli "ultimi tempi", spiegate con un senso compiuto e rese comprensibili all'uomo, dalla spiegazione di un Angelo. Con il Libro dell'Apocalisse Gesù ha Rivelato tutto cio' che deve succedere, e nei dettagli ci ha Informato Divinamente di tutto cio' che dobbiamo aspettarci dagli eventi del mondo, dopo la Sua Salita al Cielo.In modo da lasciarci "in buone mani", quelle dell'Informazione Divina Corretta e non quella dei giornali e delle TV, usate per ingannare gli uomini sulla terra.
Il Profeta Daniele ha ricevuto da Dio "le visioni" di cio' che sarebbe accaduto alla "Fine dei tempi" molto tempo prima che Gesù venisse sulla terra; ma Gesù ha voluto dire anche a noi oggi, che "le visioni" date da
Dio a Daniele, sono sempre valide. Le "Visioni Divine di Daniele" infatti sono proprio per noi oggi, che viviamo "negli Ultimi Tempi", quelli di cui Dio parlava ai profeti, fin dai tempi Antichi.
Gesù parla dell'Abominio della desolazione, dell'uomo iniquo e dell'uomo del male, di Satana anche chiamato l'Anti-Cristo perchè vuole tutto il contrario, di cio' che dice Gesù Cristo e si oppone al bene che attraverso di Gesù, Dio vuole dare a tutta l'umanità. Questo spirito maligno prende il corpo di un uomo, trasformandolo in un uomo abietto, che pensa e agisce solo per fare del male agli uomini, e così agendo cerca di cambiare il "piano di bene" di Dio. Per questo motivo Dio da' a Daniele la visione di un uomo con una testa d'oro e dei piedi, con i quali si muove nel mondo, come "un Capo di Stato".
La testa di questo Anti-Cristo e' tutta d'oro, perchè ha potenza economica e richezze, e Dio spiega a Daniele che questa testa d'oro è il Re di Babilonia, che oggi possiamo identificare con la regione dell'IRAQ, nel Medio Oriente, dove tutta la Bibbia è scritta in riferimento al progetto globale di Dio. Quindi la "testa, cioè la mente Satanica del male, "il Capo" è un uomo del Medio Oriente, un Islamico perverso e manipolatore. Le braccia e i fianchi attaccati a questa mente perversa, sono altre 2 Potenze di Nazioni Islamiche, riconducibili all' IRAN e ad altre regioni Islamiche presenti nel Medio Oriente, che anche oggi sono salite alla ribalta delle cronache, per i fatti di sangue orribili che hanno visto lo sterminio dei Cristiani del Medio Oriente.
I piedi pero' sono, subito dopo la testa, la parte che più ci interessa, in quanto quest'uomo abietto del Male, che agisce e cammina proprio come un uomo, sono nell'Occidente e questo significa che sono dei "Governi" Occidentali, quelli che aiutano questo Idolo d'Oro e questo Anti-Cristo, a spargere le sue menzogne e il Male nel mondo.
Come vediamo nel Libro di Daniele, i piedi della "statua d'Oro" di Daniele, sono una superpotenza Occidentale o "un'insieme di Nazioni",(riconducibili al vecchio Impero Romano) mentre invece la Testa- le braccia e il busto- e i fianchi, erano tutti e 3 delle potenze politiche del Medio Oriente. Che cosa ci dice allora a noi oggi, questa "statua d'Oro" della personalità dell'Anti-Cristo? Questa visione di Daniele, con la raffigurazione di una statua d'Oro- un uomo abietto e malvagio- al quale tutti sono costretti a sottomettersi, ha la testa e la mente nel Medio Oriente, ma cammina con i piedi del "mondo Occidentale", il quale è parte di questa Bestia Islamica e di questo "Idolo d'Oro", e permette a questa mente malvagia- di camminare sulla terra -e compiere azioni malvagie ovunque cammina. Una testa ha bisogno di gambe e piedi per camminare..
Nella Statua d'Oro descritta da Daniele, la mente e le braccia, cioe' gli esecutori materiali del Male, cosi' come coloro che concepiscono, pensano e agiscono operando in modo Malvagio, sono tutti provenienti dal Medio Oriente, dalla religione Islamica, che con l'invezione della religione Islamica, operando il Male nel mondo, cerca di opporsi al bene di che ci ha insegnato Gesù Cristo.
In due diversi tempi della nostra storia abbiamo quindi visto 2 modi di agire del Malvagio di cui parla Gesù, dell'Anti-Cristo; nei tempi antichi questo Idolo d'Oro partiva con la sua "testa" dal Medio Oriente, (impero babilonese) mentre in tempi più recenti, il Malvagio nella persona di Hitler, l'uomo più abietto dell'era moderna, aveva "la testa", cioe' la mente pensante in Occidente, nella Germania Nazista, e trovava piedi anche in Medio Oriente per far camminare la teoria distruttrice dell'Anti-Cristo. Questi sono "2 tempi" di azione del Male nel mondo. Ma nel suo "Tempo Finale", quello di cui ci ha messo in allerta Gesù, facendo riferimento all'Idolo d'Oro di Daniele, questi regimi Islamici del Medio Oriente si coalizzeranno con alcuni elementi dell'Occidente, per formare un "solo uomo malvagio" "un solo Idolo" "un solo Anti-Cristo, che con la collaborazione di Nazioni del Medio Oriente con l'Occidente, si uniscono per portare "l'attacco Finale" contro Dio- contro il progetto di bene di Dio- e contro i fedeli di Gesù Cristo. Questo in un tentativo di danneggiare il più possibile il "piano di Dio" sulla terra. Per questo motivo, "la mente del malvagio" tornerà ancora una volta a colpire dal Medio Oriente, quindi avrà una "mente Islamica" e cercherà di camminare e trasportare questa opera Malefica e Satanica, con i "piedi" prestati dall'Occidente, dalle Nazioni, che come al tempo Malvagio Nazista di Hitler, collaborano con i Paesi del Medio Oriente anche oggi, facendo business e "finanziando" l'opera dell'Anti-Cristo Islamico. Questa la "visione di Daniele".
Perchè Gesù ha voluto parlarci di questo Anti-Cristo, di questo uomo Abominevole? Il motivo è che Gesù ha voluto che noi possiamo conoscere in anticipo, tutti i "progetti del maligno e dell'Anti-Cristo" in modo da essere preparati (e non sorpresi), quando l'Anti-Cristo inizia a manifestarsi chiaramente nella nostra vita, sotto forma di potere politico e/o religioso, cercando di sottometterci con la forza o con l'inganno. L'Anti-Cristo viene dal Medio Oriente, ha la sua mente in Medio Oriente e viene a sottomettere, uccidere, distruggere. Allora è facile adesso capire e individuare quale Nazione e quale religione cerca in tutti i modo di "innlzarsi" tra gli uomini, e pretendere di dominare il mondo con la sua arroganza e abominevole violenza.
Ecco ha detto Gesù, Io vi ho pre-detto tutto! Io vi ho avvisato, Io vi ho fatto conoscere chi, come e quando, questo Anti-Cristo e abominio, farà la sua comparsa nel mondo. Ma non abbiate paura, Io ho vinto il mondo! A voi ho dato il potere Divino di schiacciare ogni potere del Maligno, e nulla potrà farvi del male. E questo a noi è possibile per il semplice motivo che, nella Bibbia il Profeta Daniele nell'Antico Testamento e Gesù nel Nuovo Testamento, ci ha Rivelato proprio tutto sull'Anti-Cristo e sull'Abominio dell'Idolatria umana - che si esprime nella "idolatria politica" e nella "dittatura religiosa", che vuole sottomettere tutti. Guardiamoci attorno e leggiamo le news, e vediamo milioni di uomini che seguono la politica come un idolo e non come un mezzo per organizzare la vita sociale, e poi vediamo delle religioni dittature, come in IRAN per esempio, una Nazione Islamica, dove un mullah o un ayatollah decide tutto, e milioni di uomini, donne e bambini, vengono usati come dei "pupazzi" da usare per operare un potere religioso, che sottomette e brutalizza il genere umano. Mentre invece Gesù con la sua Croce Santa, ha operato la Salvezza, il bene e il perdono per tutti.
L'inizio dei dolori
Gesù si mise a dire loro: «Guardate che nessuno v'inganni! Molti verranno in Mio Nome, dicendo: "Sono io", e inganneranno molti. E quando sentirete parlare di guerre, non allarmatevi; bisogna infatti che ciò avvenga, ma non sarà ancora la fine. Si leverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti sulla terra e vi saranno carestie. Questo sarà il principio dei dolori. Vangelo di Marco 13
Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda-allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E' là, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto. Vangelo di Matteo 24,15
La Bibbia ci ricorda le Parole di Gesù e tutti gli avvertimenti e le Informazioni Divine che Dio ci ha voluto dare in anticipo, da 2000 anni ormai, per conoscere, capire e resistere all'azione Abominevole del Male, che sotto le "vesti politiche" e/o di "dittatura religiosa", cercano di sottometterci all'Anti-Cristo e alla sua legge abominevole dell'odio- della sottomissione forzata, dell'omicidio, dell'accusa e della morte- di milioni di uomini, donne e bambini, che rifiutano di sottomettersi.
Gesù ci ha fatto conoscere l'opera dell'Anti-Cristo, da dove viene, come agisce e attraverso quali canali si manifesta; ci ha Rivelato tutto sui "piani del Maligno"; noi li conosciamo e non ci sottomettiamo al Male. Anzi saremo noi a sottomettere l'Anti-Cristo con il potere dello Spirito che ci ha dato Gesù.
Ma Gesù ci ha fatto anche un altro dono, quello della certezza che noi siamo partecipi nella sconfitta dell'Anti-Cristo e di questo "uomo abietto", di questo "Idolo d'oro", di questo "insieme di uomini politici- e di Nazioni" che per servire il Male, si uniranno come "un solo uomo" per distruggere il mondo. Non dobbiamo avere paura dell'Anti-Cristo, perchè conosciamo i "piani del nemico" e siamo equipaggiati da Gesù, per sconfiggerlo e non sottometterci mai all'Anti-Cristo Islamico, che con l'aiuto delle nostre Nazioni Occidentali complici, cerca di conquistare il mondo.
Questa è la promessa di Gesù di Nazareth per chiunque confida in Lui:
I settantadue tornarono pieni di gioia dicendo: «Signore Gesù, anche i demòni si sottomettono a noi nel Tuo Nome Santo». Egli disse: «Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare. Non rallegratevi però perché i demòni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli». Vangelo di Luca 10,17
Vediamo la differenza tra Gesù di Nazareth, un uomo buono che ha fatto solo del bene, che offre la libertà, e la pace con la Verità, contro l'Anti-Cristo, un uomo abominevole, che opera il male e vuole sottomettere gli uomini con la violenza e l'inganno, per la sua gloria personale.
Il profeta Daniele ce ne' parlava nel suo Libro, dandoci la bussola da usare per conoscere l'Anti-Cristo.
Il sogno del Re di Babilonia e la "spiegazione" del Profeta Daniele:
Allora Daniele si recò da Ariòch, al quale il re aveva affidato l'incarico di uccidere i saggi di Babilonia, e presentatosi gli disse: «Non uccidere i saggi di Babilonia, ma conducimi dal re e io gli farò conoscere la spiegazione del sogno». Ariòch condusse in fretta Daniele alla presenza del re e gli disse: «Ho trovato un uomo fra i Giudei deportati, il quale farà conoscere al re la spiegazione del sogno». Il re disse allora a Daniele, chiamato Baltazzàr: «Puoi tu davvero rivelarmi il sogno che ho fatto e darmene la spiegazione?». Daniele, davanti al re, rispose: «Il mistero di cui il re chiede la spiegazione non può essere spiegato né da saggi, né da astrologi, né da maghi, né da indovini; ma c'è un Dio nel Cielo che "svela i misteri" ed Egli ha rivelato al re Nabucodònosor quel che avverrà al finire dei giorni. Ecco dunque qual era il tuo sogno e le visioni che sono passate per la tua mente, mentre dormivi nel tuo letto. O re, i pensieri che ti sono venuti mentre eri a letto riguardano il futuro; colui che svela i misteri ha voluto svelarti ciò che dovrà avvenire. Se a me è stato svelato questo mistero, non è perché io possieda una sapienza superiore a tutti i viventi, ma perché ne sia data la spiegazione al re e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. Tu stavi osservando, o re, ed ecco una statua, una statua enorme, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con terribile aspetto. Aveva la testa d'oro puro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta. Mentre stavi guardando, una pietra si staccò dal monte, ma non per mano di uomo, e andò a battere contro i piedi della statua, che erano di ferro e di argilla, e li frantumò. Allora si frantumarono anche il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro e divennero come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via senza lasciar traccia, mentre la pietra, che aveva colpito la statua, divenne una grande montagna che riempì tutta quella regione.
Questo è il sogno: ora ne daremo la spiegazione al re. Tu o re, sei il re dei re; a te il Dio del cielo ha concesso il regno, la potenza, la forza e la gloria. A te ha concesso il dominio sui figli dell'uomo, sugli animali selvatici, sugli uccelli del cielo; tu li domini tutti: tu sei la testa d'oro. Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno, quello di bronzo, che dominerà su tutta la terra. Vi sarà poi un quarto regno, duro come il ferro. Come il ferro spezza e frantuma tutto, così quel regno spezzerà e frantumerà tutto. Come hai visto, i piedi e le dita erano in parte di argilla da vasaio e in parte di ferro: ciò significa che il regno sarà diviso, ma avrà la durezza del ferro unito all'argilla. Se le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte di argilla, ciò significa che una parte del regno sarà forte e l'altra fragile. Il fatto d'aver visto il ferro mescolato all'argilla significa che le due parti si uniranno per via di matrimoni, ma non potranno diventare una cosa sola, come il ferro non si amalgama con l'argilla. Al tempo di questi re, il Dio del Cielo farà sorgere un Regno che non sarà mai distrutto e non sarà trasmesso ad altro popolo: stritolerà e annienterà tutti gli altri regni, mentre esso durerà per sempre. Questo significa quella pietra che tu hai visto staccarsi dal monte, non per mano di uomo, e che ha stritolato il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il Dio grande ha Rivelato al re quello che avverrà da questo tempo in poi. Il sogno è vero e degna di fede ne è la spiegazione». Libro del Profeta Daniele 2
Allora il re Nabucodònosor piegò la faccia a terra, si prostrò davanti a Daniele e ordinò che gli si offrissero sacrifici e incensi. Quindi rivolto a Daniele gli disse: «Certo, il vostro Dio è il Dio degli dei, il Signore dei re e il Rivelatore dei misteri, poiché tu hai potuto svelare questo mistero»
Il Dio di Daniele è Gesù e anche oggi Dio, ci vuole svelare tutti i piani del Maligno e dei potenti corrotti e malvagi, i quali tentano di togliere la Legge di Dio, dalla vita degli uomini, per sostituirle con leggi perverse e inumane che regolano la vita sulla terra. Questo lo fanno per sovvertire, nelle nostre Nazioni Occidentali Cristiane con le radici Ebraiche che ci ha trasmesso Gesù, il Messaggio Divino.
E' quindi chiaro dagli scritti Biblici, che l'Anti-Cristo è un Islamico e viene dalle Nazioni dove l'Islam è la politica e la religione dominante, che in un tentativo di eliminare Gesù e la Sua Buona Novella, ha sterminato e perseguita i Cristiani del Medio Oriente. L'Anti-Cristo ha un programma contrario a quello di Gesù Cristo e viene dall'Islam, mentre Gesù di Nazareth viene dall'Ebraismo ed ha profonde radici Giudaiche. Per questo motivo oggi c'è il tentativo di eliminare la Nazione Ebraica e comunque fare del male agli Ebrei, in un tentativo dell'Islam e delle Nazioni musulmane, di mettere l'Anti-Cristo al posto di Gesù Cristo nel mondo intero. La lotta attuale, la guerra moderna dei nostri giorni che coinvolge Israele e i musulmani, i Cristiani e l'Islam, è tutta qua', spiegata dal profeta Daniele e anche da Gesù di Nazareth. Il tentativo dell'Islam è quello di sottomettere tutti, iniziando con la distruzione del popolo Ebraico per poi eliminare il Cristianesimo, cioe' tutti gli amici di Gesù nel mondo.
Gesù ci ha promesso che cammineremo sopra ogni potenza del nemico e che l'Anti-Cristo non deve farci paura; ma come Cristiani dobbiamo conoscere le Informazioni Divine della Bibbia, per disarmare l'Anti-Cristo e svelare i suoi piani malvagi, di conquista del nostro mondo civile e democratico.
La vera lotta nel nostro mondo oggi è tra questi 2 uomini; un uomo abominevole con le braccia chiuse, un dittatore e un malvagio che viene dalla regione Araba e dall'Islam, che la Bibbia ci descrive anche come una "Bestia". Questo potere inumano, bestiale, vuole dominare e sottomettere gli uomini, e rappresenta il Potere politico e religioso mondiale che si oppone a Dio e a Suo Figlio Gesù Cristo- un uomo di Dio, mandato da Dio -per Salvare tutti gli uomini e invitarli alla libertà, con la Verita' e la bontà di Dio.
Un uomo che ha sempre le braccia aperte, con le quali accoglie e perdona ogni uomo che vuole incontrare Dio, che porta il Nome Gesù di Nazareth. Yeshua Ha Massiah, Gesù il Messia!
Nessun commento:
Posta un commento