sabato 14 novembre 2015

La Grande Impostura Islamica Mondiale

Islam, la più grande menzogna mai inventata nella storia dell'uomo.

Nel mondo la notte e la luce, il buio e il giorno, la verità e la menzogna sono sempre andate a pari passo nella vita dell'uomo; in tutte le generazioni e in tutti i tempi. Ma come abbiamo visto, i "tempi" non sono sempre gli stessi e il mondo ha visto varie situazioni mondiali. Per esempio fino all'Impero Romano, gli uomini conquistavano, eliminando altri uomini; era la loro era, quella della conquista indiscriminata.

Da 2000 anni però è iniziato un altro "tempo" per l'uomo, un "tempo" di Salvezza mondiale e da quel momento il buio e la luce hanno intensificato ognuno, le sue qualità; Dio ha mandato la Sua Luce, e il buio ha cercato di intensificare il suo buio, per cercare di coprire la Luce Divina. E' una lotta continua tra due realtà che collaborano alla vita degli uomini su questa terra, dove ognuno sceglie da che parte stare.

Da quando Gesù di Nazareth 2000 anni fà ha portato su questo mondo, la Luce di Dio che prima era inaccessibile, il buio e le tenebre sono entrate in crisi, perchè la Luce di Dio fà luce anche negli angoli più bui della terra, smascherando le opere malvagie degli uomini che hanno scelto le tenebre. Così è iniziata una lotta tra il bene e il male, tra il buio e la Luce, il giorno e la notte. Una lotta all'ultimo respiro.


L'uomo percio' deve decidere da che parte stare, o con il buio o nella Luce: dal momento della venuta di Gesù Cristo nel mondo, Dio ha inaugurato il "tempo della Luce" e per questo motivo Dio ha dichiarato la vittoria della Luce sul buio dal mondo. Motivo per cui restare ancora nel buio, comporta stare dalla parte di chi nella vita, ha gia perso. per questo motivo possiamo dichiarare che l'Islam è la "più Grande Menzogna Mondiale" mai orchestrata dal mondo delle tenebre.

Tutto il culto Islamico è un culto delle tenebre, dove non c'è nessuna luce Divina, ma solo opere del Male e delle tenebre.

Gesù ha invitato tutti gli uomini a scegliere la Luce di Dio, la Luce vera, quella che "illumina ogni uomo" e che gli permette di vivere nella Verità, nella libertà, nell'uguaglianza e nella fratellanza; senza questa Luce Divina tutti i desideri e le più grandi aspirazioni dell'uomo, per quanto alte e giuste, sono una semplice illusione. La Luce di Dio è una Luce Soprannaturale, che va oltre la luce terrestre, nonostante oggi possiamo illuminare contemporaneamente tanti luoghi; ma il nostro sforzo di illuminazione, non è paragonabile alla Luce che viene dal Cielo. Infatti la Luce Divina è una luce totale che risplende anche nei luoghi più nascosti e nei posti più lontani, che per gli uomini sono irraggiungibili. La Luce di Dio raggiunge tutto e tutti, e non ha limiti!

 Per vedere quindi la realtà, l'uomo ha bisogno della Luce Divina, che irradiata dal Cielo, porta gli uomini a vivere nella stessa Luce di Dio, con Dio, superando gli ostacoli che la luce artificiale creata dall'uomo non puo' superare. Motivo per cui per l'uomo è conveniente cercare la Luce di Dio e superare le barriere umane che l'uomo da solo non riesce a superare.

Foto: La statua di Gesù Re dell'Universo in Polonia, la più grande in Europa




Dio è ben felice di dare la Sua Luce Divina Soprannaturale a tutti gli uomini di ogni razza, colore, lingua e Nazione; la Luce di Dio è raggiungibile a chiunque, uomo o donna, bambino o bambina, vecchio o giovane. Dio vuole irradiare il mondo con la Sua Luce e permettere cosi' che le "opere delle tenebre"e il buio vengano cacciate via lontano dall'uomo. L'uomo quindi puo' vivere nella Luce totale e le il buio non ha accesso.

Gesù è stato l'unico ad aver Rivelato l'accessibilità della Luce di Dio per qualsiasi uomo di qualsiasi condizione sociale, in modo del tutto gratuito e personalizzata; ogni persona puo' chiedere la Luce Soprannaturale di cui ha bisogno, per vivere una vita di totale e completa felicità. Questa Luce Divina inoltre offre anche altre possibilità di accesso alla Verità di Dio, senza la quale gli uomini restano nella pura opinione di Dio, senza mai conoscere veramente la Verità reale di Dio.

Dio si è fatto accessibile all'uomo, si è reso vicino e raggiungibile con questa Luce, e chiunque può semplicemente allungare la mano, per raggiungere Dio. Da un Dio irraggiungibile l'uomo è passato nel "tempo" del Dio possibile, del Dio vicino, del Dio a portata di mano.

Il primo a volerci raggiungere è stato Dio stesso, Lui ha voluto portare nel mondo moderno, al nostro tempo, la Luce che irradia la Vita, la Verità e la Via verso Dio.

Viviamo nell'era dello "Splendore Divino", il "tempo della Luce di Dio", inaugurato ben 2000 anni fà da Cristo Gesù, il Figlio di Dio che ha Rivelato al mondo intero l'Inizio di questa era di Luce. L'uomo non puo' vivere senza la Luce Divina e non puo' resistere allo sforzo del buio di coprire la terra con l'opera del Male, senza questa Luce Soprannaturale che tutto rivela. Oggi più che mai abbiamo bisogno di una Luce Superiore che ci permetta di vincere le opere delle tenebre, che intensificano sempre più le opere malvagie, sapendo che la Luce di Dio ormai ha preso possesso del mondo umano.


Dio non ha nessuna intenzione di obbligare qualcuno ad avere la Sua Luce e per quanto sia nel desiderio di Dio illuminare ogni uomo, Dio vuole che la nostra scelta sia libera, che siamo noi a deciderci per la Luce invece che stare nel buio. Oggi siamo chiamati a scegliere da che parte stare, con la Luce o con le tenebre.

E' nel piano di Dio illuminare tutta la terra e tutto il pianeta, irradiando sempre più la Sua Luce su tutto il globo terrestre, su tutte le persone e su tutte le cose create, ma dall'uomo Dio, che è un essere pensante e vivente, cerca la collaborazione alla Sua opera Radiante e Luminosa, affinche ogni uomo sulla terra possa provare benefici Divini. Dio desidera che siamo noi, dopo averla ricevuta, i diffusori di Luce Soprannaturale; ogni uomo come una candela accesa, puo' accendere almeno altre 10 persone e concedergli l'accesso alla Luce Eterna. Diventiamo diffusori di Luce e irradiazione collettiva dello Splendore di Dio.

Tra tutti gli uomini, solo Gesù ha promesso il dono di questa Luce, e solo attraverso Gesù Cristo di Nazareth è possibile ricevere gratuitamente la Luce di Dio diventata gratuitamente accessibile a chiunque la chiede.

Per capire più dettagliatamente quanto sia utile e indispensabile la Luce di Dio nel mondo, ci basta rileggere il Vangelo di giovanni, che parla ampiamente di Dio, della Sua Luce Splendente e dell'azione radiante della Luce Divina:

Camminare nella Luce di Dio con Gesù di Nazareth


Questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che ora vi annunziamo: Dio è Luce e in Lui non ci sono tenebre. Se diciamo che siamo in comunione con Lui e camminiamo nelle tenebre, mentiamo e non mettiamo in pratica la verità. Ma se camminiamo nella luce, come Egli è nella Luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato. Vangelo della Luce - 1  lettera di Giovanni 1,5

Mandando Gesù come Suo Messaggero, Dio ha voluto insegnarci che Lui è Luce e che è necessario per l'uomo avere facile accesso a questa Luce Divina; la Luce di Dio è possibile solo attraverso gesù cristo di Nazareth, l'UNICO al quale Dio ha dato questa Luce da distribuire a chiunque cerca il Dio della Luce. Senza la mediazione e l'intervento diretto di Gesù di Nazareth, non solo Dio non è accessibile, ma anche la Sua Luce non è disponibile agli uomini. L'UNICA condizione per avere accesso allo Splendore Celeste è conoscere Gesù Cristo, il Messaggero di Luce Divina. Senza Gesù non c'è Luce, non c'è Verità, ne' Vita, nè Via verso Dio. Gesù è l'UNICA condizione alla Luce di Dio.



Gesù si è fatto uomo, come noi uomini e donne della terra, per rendere accessibile la Luce Divina, inaugurando il Millennio di Luce e Splendore: da 2000 anni chiunque può avere libero accesso a Dio. Il Vangelo di Giovanni è anche chiamato il "Vangelo della Luce", proprio per questo motivo e leggerlo significa conoscere non solo la Luce di Dio ma anche il mezzo di trasmissione e connessione con questa Luce del Cielo:

In principio era il Verbo, 
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio:
tutto è stato fatto per mezzo di Lui,
e senza di Lui niente è stato fatto di tutto ciò che
esiste.

In lui era la Vita
e la vita era la Luce degli uomini;

la luce splende nelle tenebre,
ma le tenebre non l'hanno accolta.
Venne un uomo mandato da Dio
e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone
per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.

Egli (Giovanni il battista e precursore) non era la luce,
ma doveva render testimonianza alla luce.

Veniva nel mondo (Gesù)
la luce vera,
quella Divina che illumina ogni uomo.

Il Vangelo di Giovanni  è conosciuto come il Vangelo della Luce di Dio e il Vangelo dello Splendore Divino, il Vangelo della Rivelazione di Dio all'uomo; uno scritto raccomandato a chiunque cerca Dio, vuole conoscere davvero Dio e avere accesso illimitato e gratuito alla Luce Soprannaturale e Radiosa di Dio.



Il Vangelo è scritto in modo semplice e accessibile, e tutti possono leggerlo nella pace della propria casa come un qualsiasi libro di lettura; Dio parla a tutti e si è fato capire da tutti, anche dai quelle persone che per vari motivi, non hanno potuto raggiungere degli studi accademici. Dio desidera raggiungere tutti e condividere con tutti gli uomini la Sua Luce creatrice, la stessa con la quale Lui ha Creato il mondo, la terra, la luna e le stelle, una Luce che crea e modella cio' che la natura da sola non potrebbe creare.

Entrare nella Luce Creativa di Dio, significa entrare nella Creazione Divina e nei segreti più nascosti di Dio.

Gesù di Nazareth, il Figlio di Dio, ha promesso a tutti questa possibilità, che nessun altro può dare agli uomini:

 Quando verrà il Consolatore che io vi manderò dal Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; e anche voi Mi renderete testimonianza, perché siete stati con Me fin dal Principio. Vangelo di Giovanni 15,26


Gesù luce del mondo

Di nuovo Gesù parlò loro: «IO SONO la Luce Divina del mondo; chi segue Me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la Luce Divina della Vita». Vangelo di Giovanni 8,12

Gli uomini Luce di Dio nel buio del mondo

Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli. Vangelo di Matteo 5,14

Solo Gesù di Nazareth è la Via di trasmissione della Luce, la Verità che porta la Luce, la Via da seguire per arrivare alla Luce Divina; Il Vangelo della Luce di Dio scritto da Giovanni, ci guida alla conoscenza e alla connessione diretta con la la Luce di Dio, accessibile a tutti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo del mondo. 

A parte Gesù di Nazareth, nessuno ha mai offerto all'uomo la Luce di Dio; per questo motivo il Vangelo di Giovanni, che è stato l'amico più caro di Gesù, è conosciuto anche come il Vangelo della Luce Divina. Un Vangelo da leggere e conoscere per avere una Luce Soprannaturale accessibile anche oggi.

Il Natale è conosciuta anche come la "Festa della Luce", perchè celebra la nascita di Gesù Cristo, l'UNICO portatore della Luce Divina nel mondo, tra gli uomini di tutta la terra.

Foto: il "Vangelo della Luce" di San Giovanni Evangelista, l'amico di Gesù, nella Sacra Bibbia.



Nessun commento:

Posta un commento