mercoledì 11 novembre 2015

I 7 Tuoni Finali di Dio che sorprenderanno il mondo.

I 7 Tuoni che Dio non ha voluto "rivelare" all'uomo 

Dio ha sempre dato all'uomo un tempo utile per conoscere "la Via di Dio" e sistemare la sua situazione personale verso Dio, prima che il Tempo scada e non sarà più possibile convertirsi. Dio ha previsto, ci dice il Libro dell'Apocalisse, 7 opportunità da prendere al volo prima della scadenza della "pazienza di Dio"; le prime 5 opportunità sono le più semplici da cogliere, perchè più ci si avvicina alla Fine dei Tempi, piu' difficile diventa cambiare strada, quando la 6 Tromba comincerà a suonare.

Dopo il "suono della 6 Tromba, Dio prepara la 7  e Ultima Tomba Divina, con la quale Dio ha intenzione di sorprendere tutti, e mettere in atto il Suo Piano Finale di Giudizio sulla terra. L'uomo ha 6 possibilità e 6 Tempi per ravvedersi, pentirsi e raddrizzare il "suo cammino" su questa terra, prima che Dio faccia "Suonare l'Ultima Tromba" e allora non ci sarà più nessuna possibilità per l'uomo di Salvarsi dal castigo di Dio, che viene a Giudicare tutti gli uomini, con la Sua Giustizia.



Apocalisse 10

Imminenza del castigo finale
Vidi poi un altro Angelo, possente, discendere dal Cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta di un arcobaleno; aveva la faccia come il sole e le gambe come colonne di fuoco. Nella mano teneva un piccolo libro aperto. Avendo posto il piede destro sul mare e il sinistro sulla terra, gridò a gran voce come leone che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce. Dopochè i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere quando udii una voce dal cielo che mi disse: "Metti sotto sigillo quello che hanno detto i sette tuoni e non scriverlo".

Allora l'Angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra verso il Cielo e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: "Non vi sarà più indugio! Nei giorni in cui il settimo Angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio come Egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti".

Il capitolo 10 dell'Apocalisse, il Libro Sacro più importante di tutta la Bibbia, ci spiega nei giorni in cui il 7 Angelo suonerà la 7 Tromba, sarà già troppo tardi e non si potrà più correggere il nostro cammino se non è già nella "Via di Dio"; quello sarà il "Giorno dell'Ira di Dio" già deciso da secoli, che non potrà essere evitato. Questo significa che veramente dobbiamo conoscere bene le prime 6 Trombe, per assicurarci di essere dalla "parte giusta" ed essere nel cammino con Dio, prima della Fine.

Ciò che però stupisce è la Rivelazione di "7 Tuoni di Divini" che Dio non ha voluto Rivelare all'uomo, ma ha voluto tenere per sè, per assicurarsi che solo Lui  e probabilmente i Suoi fedeli, per dare a chi confida in Dio, la certezza che nessuno potrà confondere il "vero Dio" con i falso, cioè l 'AntiCristo che già è presente nel mondo.


Dio con la venuta di Gesù Cristo ha voluto svelare e Rivelare tutto ciò che un uomo deve sapere di Dio, in modo che possa incontrarlo; ma la vera sorpresa resta che Dio, trattiene per sè 7 segreti che Lui "non ha nessuna intenzione di svelare" agli uomini. Una cosa però è certa; questi 7 Tuoni di Dio sono dei castighi con gravi conseguenze per i nemici di Dio, quelle persone che pur avendo il tempo per scoprire la bontà di Dio, non hanno saputo ne' voluto raddrizzare la loro strada su questa terra.

Questo "mistero di Dio", quello della Sua Ira Divina, dopo la lunga attesa di vedere gli uomini finalmente riformati e allineati alla bontà di Dio, il Signore Dio non avrà più Misericordia di nessuno, e entrerà nella vita di ogni uomo, come Giudice che giudica la vita condotta, in questo mondo.

Questi 7 Tuoni sorprenderanno tutti, perchè nessuno ne conosce il significato nè l'azione definitiva; cosa diranno questi 7 Tuoni Divini? Sappiamo che un tuono spesso rilascia dei rumori assordanti, paurosi, che a sentirli sembra vogliano lasciare un messaggio, e spesso i tuoni invernali, sembra stiano trasportando un messaggio a qualcuno o in qualche parte della terra. E sembra che dove il tuono si è fermato, li' è arrivato il tuono meteorologo. Attraverso i fatti meteo, Dio parla all'uomo, e attraverso gli stessi fatti, usati come metafora dell'azione di Dio, Dio agisce. La voce di Dio è come un tuono, quando scaglia la Sua Ira contro i malvagi di questo mondo.

Quando Dio vuol parlare agli uomini, normalmente è dolce e rispetta la delicatezza del cuore umano; questo è il comportamento di Dio per tutto il tempo che Dio ha pazienza. Quando invece la pazienza di Dio raggiunge il colmo, allora Dio come nella stagione invernale, parla all'uomo con il tuono, con tutta la Sua Potenza. Così sarà alla Fine dei Tempi, quando il tempo della pazienza di Dio sarà scaduto, e restarà solo il "Tempo dell'Ira di Dio". Per questo motivo, i 7 Tuoni di Dio saranno dei castighi e delle piaghe, per chi non ha voluto aprire il cuore a Dio durante la propria vita terrena.



Tutti dobbiamo essere nel Timore di Dio riguardo a questi tuoni, per evitare di ritrovarci "nell'"occhio del ciclone Divino", dal quale non ci si potrà salvare, una volta messa in moto la macchina del Tempo.

Negli ultimi anni, Dio ha mandato una donna, la Madre di Dio, sulla Terra per dare dei Messaggi Divini agli uomini di varie Nazioni, specialmente in Europa, affinche' si allineino alla vita di Dio, prima che sia troppo tardi. In questi messaggi Dio invita alla correzione dello stile di vita, prima che "il Tempo sia scaduto", e i 7 Tuoni di Dio inizino la loro azione distruttrice su tutto il Pianeta. Dio infatti crede che almeno ad una mamma, daremo ascolto. Non è da escludere che Dio dia i Messaggi dei 7 Ultimi Tuoni di Dio a qualche bambino, ragazzino, anziano o giovane, prima che essi siano messi in atto da Dio. Dio si riserva per Se Stesso sempre la facoltà di attuare comportamenti che non siano pensabili all'uomo. Il Profeta Gioele parla di sogni e visioni, profezie rivolte all'uomo nei "Giorni Ultimi"che sono i nostri, quelli che noi viviamo nel 2015.

Queste visioni, questi sogni e quest profezie, Dio li vuole dare a ragazzi e ragazzi, vecchi e bambini, quindi a tutte le componenti familiari, per preparare gli uomini ai fatti che accadranno nel mondo, e avvisarci tutti di cio' che Dio ha deciso di attuare, in azioni che vedranno lo stravolgimento della nostra vita, anche attraverso il clima. Da qualche tempo Dio ha coinvolto in questi messaggi Divini anche dei giovani e adulti Ebrei, i quali vengono informati dal Cielo dei cio' che deve succedere nel mondo e in modo specifico nella Terra Santa di Israele. Anche questo è un segno chiaro che siamo alla "Fine dei Tempi" e che presto tutta la Terra vedrà degli sconvolgimenti climatici che porteranno dei fatti gravissimi, tali da portare milioni di morti, in accordo con gli scritti del Libro dell'Apocalisse.

Per il resto Dio ha voluto Rivelare tutto, per evitare che gli uomini e le donne che confidano in Lui, conoscano i fatti che devono accadere e non siano sorpresi all'azione di Dio; il Vangelo tutto e il Libro dell'Apocalisse Rivelano "i pensieri di Dio" e le azioni che "Dio intende compiere sulla Terra" rendendoci consapevoli della loro esistenza. L'unico fatto che Dio non ha voluto svelare in passato sono solo ed esclusivamente i 7 Tuoni di Dio, nonostante questo non significhi che, 2000 anni dopo il Vangelo, Dio possa invece rendere noti tutti i 7 Tuoni Divini, a qualche uomo o donna prescelta, affinche' sul terreno, le persone possano fino all'Ultimo, mettersi in salvo dall'imminente Ira di Dio, che sicuramente avrà luogo sul Pianeta Terra. Un'azione che sicuramente stà già provocando il surriscaldamento climatico di cui dà notizia la meteorologia climatica del pianeta, in questi ultimi anni.



Nel Libro dell'Apocalisse sono previsti, con i castighi Divini, dei sconvolgimenti climatici, delle perturbazioni che portano maremoti e terremoti, cioè movimenti atmosferici di enorme portata, con i quali Dio punisce e Giudica gli uomini. E prima della seconda ed Ultima venuta di Gesù sulla terra, è gia previsto un grande terremoto. Mentre Dio ci ha donate le 4 stagioni, alla Fine dei Tempi, quando si avvicina il "Giorno dell'Ira di Dio", le 4 stagioni che conosciamo saranno alterate, e l'atmosfera subirà delle alterazioni che, invece di andare a beneficio degli uomini, gli andrà contro per punire il mondo malvagio che ha vissuto senza Dio.


Dice infatti il Signore degli Eserciti: Ancora un pò di tempo e io scuoterò il Cielo e la Terra, il mare e la terraferma. Profeta Aggeo 2

La sua voce infatti un giorno scosse la terra; adesso invece ha fatto questa promessa: Ancora una volta io scuoterò non solo la Terra, ma anche il Cielo.

La parola ancora una volta sta a indicare che le cose che possono essere scosse son destinate a passare, in quanto cose create, perché rimangano quelle che sono incrollabili. Lettera agli Ebrei 12,26

Io punirò il mondo per il male,
gli empi per la loro iniquità;
farò cessare la superbia dei protervi
e umilierò l'orgoglio dei tiranni.
Renderò l'uomo più raro dell'oro
e i mortali più rari dell'oro di Ofir.

Allora farò tremare i cieli
e la terra si scuoterà dalle fondamenta
per lo sdegno del Signore degli Eserciti,
nel giorno della "Sua ira ardente". (Dies Irae)

Allora, come una gazzella impaurita
e come un gregge che nessuno raduna,
ognuno si dirigerà verso il suo popolo,
ognuno correrà verso la sua terra. Profeta Isaia 13
     .
Tutte queste parole i Profeti le anno scritto per noi, per nostro avviso, perchè prendiamo il tempo necessario per raddrizzare il nostro cammino, finchè c'è tempo; perchè è in arrivo il "Tempo dell'Ira di Dio" e si fà sempre più vicino il tempo "della Fine della pazienza Divina". Allora chiunque nè ha abusato, non avrà più scampo. Nel Libro dell'Apocalisse Dio ci ricorda che ciò che deve succedere è annunciato dai Profeti, e per questo motivo dobbiamo leggere la Bibbia, per sapere cosa Dio ha Rivelato ai profeti prima di noi.



Dio probabilmente Rivelerà negli "Ultimi Giorni" cosa dicono i 7 Tuoni Divini, ma visto che non possiamo saperlo con sicurezza, dobbiamo assicurarci di conoscere ciò che Dio ha Rivelato fino alla venuta 2000 anni fà, di Gesù Cristo. Conoscendo almeno la storia di Dio fino a Gesù di Nazareth, saremo già a metà cammino e non saremo sorpresi da cio' che i 7 Tuoni di Dio avranno da dirci. Perchè ormai saremo già nella giusta Via. La "Voce di Dio" è un soffio leggero per chi lo cerca e lo ama, ma per chi ha rifiutato di ascoltarlo, Dio è come un Tuono, con 7 diverse azioni che non promettono nulla di buono.

Il cinque del quarto mese dell'anno trentesimo, mentre mi trovavo fra i deportati sulle rive del canale Chebàr, i Cieli si aprirono ed ebbi "visioni Divine".

Quando essi si muovevano, io udivo il rombo delle ali, simile al rumore di grandi acque, come il tuono dell'Onnipotente, come il fragore della tempesta, come il tumulto d'un accampamento. Profeta Ezechiele 1

Tra i vari profeti, Ezechiele ci conferma che la "voce di Dio", "The Voice" è come un tuono; questo deve farci pensare e meditare suoi "misteri Divini" già svelati da Gesù di Nazaret e dai Profeti dell'Antico Testamento. A noi è lasciato solo il compito di leggerli, per conoscere ciò che Dio ha deciso da tempo di fare e che non potrà essere fermato da nessuna azione dell'uomo. Il Regno di Dio è ormai presente sulla Terra e Dio non ha più permesso a nessuno Stato di essere potente, frammentando il mondo in tanti staterelli innocui che non saranno più in grado di nuocere all'andamento Divino degli affari umani. Dalla Risirezzione di Gesù, avvenuta 2000 anni fà, adesso il Governo del mondo è nelle mani di Dio, e l'ultima parola è la Sua. Tutti gli uomini devono "allinearsi" a questa "Nuova realtà Divina" dalla quale nessuno potrà più sfuggire.

Non sappiamo se Dio, nell'approssimarsi del Giorno  fatidico, ancora una volta voglia Rivelare quali sono gli Ultimi " 7 Tuoni Divini"; ma dobbiamo essere pronti e consapevoli a qualsiasi sorpresa da parte di Dio. Con fiducia se siamo già sulla "Via di Dio", con paura se invece ancora non abbiamo preparato "la strada" al Signore che viene.










Nessun commento:

Posta un commento