giovedì 26 novembre 2015

Maria, la donna che ha cambiato il destino di tutte le donne.

Maria, la donna visitata da Dio.

Con la visita di Dio a Maria a Nazareth, Dio ha messo fine al profetismo al maschile, per reintegrare totalmente la donna nel nuovo piano dell'umanità. Ti saluto o Maria, il Signore Dio dell'Universo, il Dio Unico è con te, che sei una donna, e con te Dio vuole mandare il Suo Messaggio Profetico agli gli uomini di tutta la terra. Questo è i breve il Messaggio Divino che Dio ha mandato ad una donna di nome Maria, rompendo la tradizione profetica diretta normalmente ai maschi, integrando la donna in una posizione di equo valore, nel dare il Suo Ultimo Messaggio Divino all'umanità.

Per Dio non sarà un uomo a portare agli uomini l'Ultimo Messaggio di Dio, ma una donna; con questa scelta Dio ha stupito tutti  ribaltando la tradizione puramente maschile che si è impossessata dei messaggi Divini, escludendo le donne di molte generazioni.

Dio ha voluto non solo rendere giustizia alle donne di tutti i tempi, ma mandare un messaggio chiaro al mondo maschile che si era impadronito di Dio; scegliendo una donna Dio ha cambiato "le regole del gioco maschile", obbligandoli a cambiare visione delle cose, secondo i loro pensieri egoistici e totalitari, per dare ad una donna cio' che l'uomo ha sempre cercato di negarle; la dignità Divina.



Anche Maria si è stupita che l'Arcangelo Gabriele sia andato da lei, visto che fino a 2000 anni fà la Legge di Dio era prevalentemente cura unicamente maschile. Ma Dio sapeva che dovendo inaugurare i "Tempi Messianici", cioè i Tempi Finali, avrebbe sorpreso tutti, uomini e donne, portando un Messaggio Celeste che usciva dai soliti schemi umani.

Nel sesto mese, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: «Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te».A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine». Vangelo di Luca 1,26

La scelta di Dio di scegliere una donna per consegnare al mondo il Suo Ultimo Messaggio Finale, rendendo Maria la Profetessa di Dio che avrebbe consegnato l'Ultima Volontà Divina, ha sicuramente escluso molti uomini, che si sarebbero candidati volentieri per il posto di "Ultimo Messaggero Divino".

Dio invece sorprendendo tutti, ha scelto una donna come Ultima Profetessa di Dio.

Da 2000 anni uomini di tante generazioni hanno voluto chiudere gli occhi a questa "scelta di Dio", quasi pretendendo che Dio non abbia cambiato nulla nel Suo modo di agire; ma da ben 2000 anni la classe maschile si deve arrendere al fatto che Dio, ha cambiato metodologia, consegnando questa Ultima volta alla donna, l'incarico di Messaggera di Dio.

Durante la prima Creazione, Dio ha dialogato prevalentemente con l'uomo Adamo, e mentre gli prometteva il dominio di tutta la terra, la donna non era ancora presente; infatti l'uomo era ancora solo con Dio e la donna non ha potuto sentire direttamente nessuna delle cose che Dio, ha detto all'uomo Adamo. Questo è anche il motivo per cui il serpente non ha tentato e ingannato Adamo, ma ha ingannato e mentito a Eva. Perchè lei non avendo potuto sentire le Parole di Dio, è stata una vittima del tentatore.

Per ribaltare questo fatto, Dio allora nei "Tempi della Fine"  ha voluto parlare con la donna, impedendo cosi' che essa fosse all'oscuro del vero piano Finale Divino, e restituendo alla donna quella dignità che le era stata rubata del menzognero Satana, il nemico di Dio.

Così facendo Dio non ha solo riammesso la donna e tutte le donne restituendo loro la loro dignità, ma le ha rese protagoniste della Missione Divina, dando a loro, le donne di tutti i tempi, il privilegio di essere " la Bocca di Dio", le Profetesse di Dio, le Messaggere di Rivelazioni Divine. Così Dio ha mandato uno dei Suoi più importanti Angeli, l'Arcangelo Gabriele, il quale porta i Messaggi di Dio.



L'Ultimo Messaggio Divino, Dio lo ha portato a Nazaret, una piccola città tra le colline verdi del Nord della Galilea, in Israele, non troppo lontano dal Mar Mediterraneo e dal porto di Haifa, la più bella città di mare della costa Nord-ovest del bacino Mediterraneo. Anche la scelta del luogo, vicino al mare, è una novità per molti uomini che credono di trovare Dio nel deserto; Dio si trova ovunque e per stare sempre più vicino all'uomo, negli Ultimi Tempi, ha scelto la costa del Mare Mediterraneo, un luogo dove gli uomini a migliaia, si muovono e si incontrano. La nuova "strategia Divina" esce dalla solitudine per andare incontro a uomini di ogni continente terrestre, per diventare il Dio di tutti. UN SOLO DIO, ma con tutti gli uomini. Chi l'avrebbe mai detto, se non lei, una donna di nome Maria di Nazareth.

Nonostante questa grande novità, per millenni, l'uomo ha evitato di parlare di questa grande "novità di Dio", per paura di perdere potere e credibilità, due componenti maschili che permettono all'uomo di sentirsi ancora dominatore dell'Universo. negando questa scelta Divina, ha continuato imperterrito, a dominare lui la scena Divina, escludendo la donna che invece Dio ha incluso e invertendo il piano di Dio, causando i danni che tutte le donne ancora oggi nel 2015, deve subire da circa 4 Miliardi di uomini attaccati al potere che  dominano senza ritegno ognuno e ovunque, escludendo le donne da questo progetto globale di Dio.

La maggior parte dei mali moderni nella società moderna degli ultimi 2000 anni di storia umana, sono dovuti proprio al rifiuto del maschio di lasciare il suo potere, per seguire la Via di Dio. Escludendo la donna che Dio ha invece incluso, l'uomo ha dimezzato il suo potenziale, perdendo l'altra metà dei benefici che Dio gli ha voluto consegnare.

La geografia di Dio

Il luogo che Dio ha scelto per mandare il Suo Ultimo Messaggero Divino al mondo, ha una storia ben precisa, ed è lo stesso luogo che Dio aveva scelto già nei Tempi Antichi, dove già una profetessa di nome Deborah aveva operato portando il Messaggio Divino al popolo Ebraico. Anche in quel caso il Messaggero di Dio era una donna e Dio non fà nessuna differenza tra uomo e donna, quando deve parlare all'umanità.

La piana di Megiddo è stata destinata da Dio come il luogo di vittoria di Dio e degli uomini, sugli Imperi del Male e sugli uomini che si sono rifiutati di seguire le Istruzioni di Dio. E in questo luogo tra la pianura e il mare Mediterraneo, Dio ha mandato il Suo Messaggero, l'Arcangelo Gabriele, a "risvegliare"gli uomini con l'aiuto di una donna chiamata Maria. Lì cè Nazareth, la casa di Maria raggiunta dall'Arcangelo Gabriele, il Messaggero di Dio.

La donna è rimasta stupita da questa scelta Divina, allo stesso modo in cui i maschi hanno preteso che nulla fosse cambiato nel Tempo, nel piano di Dio, credendo nella loro superbia, di sapere già tutto di Dio. per questo motivo la Buona Notizia per le donne viene solo dalla Bibbia Cristiana, e da nessun altro Libro Sacro. Gli uomini e i legislatori di Dio, hanno preferito ignorare il "Nuovo ordine di Dio", per continuare il loro dominio assoluto su tutto e su tutti, senza porsi il problema di cio' che hanno perso, in 2 millenni di storia dell'uomo sulla terra. Tutto cio' che l'uomo cerca e non trova e tutto cio' che all'uomo manca, ha le sue radici nel Messaggio finale che Dio ha lasciato ad una donna di Nome Maria, sorprendendo tutti i maschi del globo. E anche quelli che la hanno scoperta, hanno evitato di divulgare il più grande Mistero Divino Rivelato da Dio negli Ultimi Tempi; una donna è stata ritenuta degna di Dio a nome di tutte le donne. Davvero Dio ha voluto una donna come Capo Ambasciatrice di tutti i Messaggeri di Dio!



 Allora Maria disse all'angelo: «Come è possibile? Non conosco uomo».Le rispose l'angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio. [36]Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio»Allora Maria disse: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto». E l'angelo partì da lei. Vangelo di Luca 1,34

L'Arcangelo Gabriele infatti ha rivelato ad una donna di nome Maria, una verità mai conosciuta da nessun uomo, e cioè che NULLA E' IMPOSSIBILE A DIO, mentre invece per gli uomini, l'unica cosa impossible viene relegata alle donne. La mente di Dio è molto diversa dalla mente dell'uomo, specialmente quando per una semplice questione di potere, perde " l'altra metà" dei favori Divini, dimezzando anche la sua stessa felicità e prosperità della sua vita sulla terra.

Nulla è impossibile a Dio, e nulla è impossibile per una donna è la vera novità che solo la Bibbia Cristiana ha saputo offrire a milioni di donne di tutte le razze e di tutte le Nazioni del mondo che hanno avuto la grazia di incontrare Gesù, la Parola di Dio. La donna ha saputo magnificare Dio con il canto Cristiano del Magnificat che Maria ha offerto a Dio, per ringraziarlo di questa sua ri-ammissione ai favori Divini, è diventato il canto di tutte le donne che in Maria, la prima donna Profeta degli ultimi 2000 anni di storia, ha restituito a tutte le donne, la Verità Rivelata da Dio, quella che gli uomini hanno voluto volontariamente nascondere per impedire che la donna ritrovasse il suo posto Divino.

Il Magnificat

Allora Maria disse:
«L'anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno la donna beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente
Santo è il Suo Nome:
di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato a mani vuote i ricchi.
Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre».




Sono ancora tanti i maschi e gli uomini che continuano a negare alla donna quel ruolo che Dio le ha dato di primato nella vita sociale, culturale e religiosa della società civile; eppure nessuno può più togliere alle donne questo diritto Divino elargito da più di 2000 anni ormai.

Seguendo questo semplice passo Biblico, avremo dovuto vedere milioni di donne libere, integrate, elogiate, e rispettate, mentre invece la condizione della donna oggi, 2000 anni dopo la più bella Notizia Divina rivolta a tutte le donne dell'Universo, è relativamente precaria e drammaticamente stravolta.

Non è questo il piano di Dio per la donna, quello che oggi testimonia la triste realtà delle donne del mondo intero; ma il loro piano è quello che Maria ha Rivelato al mondo. Quello che Dio ha voluto per tutte le donne di oggi e che ancora oggi offre a ogni donna che vuole trovare l'altra metà di favore Divino, con il quale puo' sperimentare la pienezza di vita che Dio ha promesso a chi cerca Dio nella sua Vita.

Tutte le generazioni dovrebbero ritenere le donne beate, senza credere che il favore di Dio verso la donna tolga in qualche modo, qualcosa ai maschi; semplicemente restituisce loro la "l'altra metà", senza la quale l'uomo si sente sempre solo e nulla nel mondo e nella creazione, per quanto bella e perfetta, lo puo' soddisfare.

Avere un tesoro o avere solo la metà di questo tesoro, non è esattamente la stessa cosa; con la riforma della donna Dio ha voluto inaugurare una "Nuova Stagione della Vita", per chiunque si sente realizzato a metà. La condizione per ritrovare l'altra metà del tesoro, e' semplicemente quella di fare cio' che Dio ha fatto, quando scegliendo una donna, ha restituito all'umanità, la metà perduta per strada.






Nessun commento:

Posta un commento